Tre Piu' S.N.C. di Brando Antonio - Cillis Canio & La Gala Manfredi - Acerenza, PZ
Indirizzo: Via P. D'alessio, Acerenza, PZ 85011, Italia.
Telefono: 0971749472.
Specialità: Alimentari.
Altri dati di interesse: Frutta e verdura di qualità, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.
📌 Posizione di Tre Piu' S.N.C. di Brando Antonio - Cillis Canio & La Gala Manfredi
Tre Piu' S.N.C. di Brando Antonio - Cillis Canio & La Gala Manfredi è un'azienda situata in Via P. D'alessio, Acerenza, PZ 85011, Italia, che si distingue per la sua specializzazione nell'ambito degli alimentari.
Specialità: Alimentari.
L'azienda è facilmente raggiungibile grazie al suo numero di telefono: 0971749472. Nonostante non sia disponibile una pagina web, la loro presenza su Google My Business ha radici profonde con 13 recensioni, testimonianze che parlano di una qualità del prodotto elevata e di un'atmosfera accogliente.
Altri dati di interesse:
- Frutta e verdura di qualità: Questo è un punto forte dell'azienda, che offre prodotti di alta qualità.
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle: L'azienda è dotata di un accesso facilmente percorribile anche da persone con disabilità motorie.
- Visita veloce: È possibile esplorare l'azienda in modo rapido, favorendo una visita senza sprechi di tempo.
- Carte di credito: L'azienda accetta pagamenti con le principali carte di credito.
Opinioni:
Con una media delle opinioni di 4.4/5, Tre Piu' S.N.C. di Brando Antonio - Cillis Canio & La Gala Manfredi ha ricevuto recensioni positive, che evidenziano la sua ampiezza e lo spazio del negozio, la professionalità del personale e l'eccellenza dei prodotti offerti. Le testimonianze menzionano anche aspetti come la cordialità e la professionalità del personale, oltre al fatto di trovare prodotti di altissima qualità.
Uno dei clienti ha notato come sia un supermercato ampio e spazioso, purtroppo a volte poco fornito, ma il tocco di cordialità e professionalità ha superato le aspettative. Un altro visitatore ha descritto il luogo come pittoresco e da visitare. Altri clienti hanno espresso la loro soddisfazione con l'esperienza, definendola "tutto ok", "ottimo" e "ok", tutto questo contribuisce a creare un'immagine positiva dell'azienda.