- Viaggi e Sapori del Brenta
- Provincia di Lecce
- Agriturismo Santa Croce - Lucugnano, Provincia di Lecce
Agriturismo Santa Croce - Lucugnano, Provincia di Lecce
Indirizzo: Via della Croce, 73030 Lucugnano LE, Italia.
Telefono: 0833784145.
Specialità: Agriturismo, Bed & Breakfast, Negozio di alimenti naturali, Casa per vacanze, Cooperativa dei produttori di olio di oliva.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.
📌 Posizione di Agriturismo Santa Croce
Certamente Ecco una presentazione dettagliata dell'Agriturismo Santa Croce, scritta con un tono formale e amichevole, e strutturata in
👍 Recensioni di Agriturismo Santa Croce
Mirko P.
Abbiamo soggiornato per 1 settimana ai primi di luglio io, la mia compagna e mia figlia con trattamento mezza pensione, colazione abbondante e alla sera cena più che ottima con una serie di antipasti da leccarsi i baffi, primo e secondo, tutti piatti tipici, su tutti i pittuli, il purè di fave e le melanzane alla parmigiana. La camera un po’ piccola ma accogliente, giardino molto ben curato e nella parte posteriore animali (asini, struzzi, lama, daini e pony) ideali da vedere con i bambini. Posizione perfetta per riuscire a visitare entrambe le coste dove ci sono dei posti meravigliosi e anche paesi e città ricchi di storia. Ottima l’accoglienza e la disponibilità di Simone e Valentina che hanno reso la vacanza indimenticabile, difficile ripartire per tornare a casa. GRAZIE!||W IL SALENTO
Roberta C.
Abbiamo soggiornato per 2 settimane e siamo un nucleo familiare di 5 persone. Inizialmente proposta una quintupla, poi Simone ci ha ospitato allo stesso prezzo e di sua iniziativa in tripla più doppia: camere pulitissima e comode.||Staff cordiale e disponibile, cibo ottimo e simpatia di tutti hanno assicurato una vacanza rilassante e serena. Sicuramente da consigliare e da ripetere! Grazie a tutti.
Carlo I.
Finalmente un Agriturismo che coniuga una eccellente ospitalità con una cucina del territorio fatta di ingredienti genuini. In vacanza dal 22 agosto al 1 settembre .In primis segnalo la centralità della location dalla quale in breve tempo si raggiungono stupende località balneari e siti culturali di tutto lo splendido Salento. Accoglienza caldissima con Simone ( il patron onnipresente ) unitamente ad una squadra perfetta : la madre Lucia dalle mani d'oro per le paste lavorate a mano con grano Cappelli, ai fornelli un simpaticissimo Vito Antonio Esposito, in sala una perfetta ed insostituibile Valentina con Luca, Rosetta ai servizi e sempre disponibile . Non perdetevi gli assaggi dell'olio pregevolissimo nella varie qualità prodotto da Simone Agostinello. Ringraziamo ancora Tutti per la meravigliosa vacanza .... a presto Carlo, Tina, Ilaria con Alessio e Carla che salutano con affetto Valentina.
Cosetta B.
Siamo ritornati anche quest'anno in questo STUPENDO agriturismo. Stupendo in tutto dalll'accoglienza al cibo alla tranquillità alla disponibilità di Simone e del suo staff per farci passare giorni bellissimi. Per i più piccoli, e non solo, ci sono animali da visitare. Cibo, sempre a km. O , ottimo. Per una vacanza indimenticabile, per sentirti, anche in vacanza, come in famiglia, per farti coccolare, consiglio questo agriturismo. P.S. grazie Simone, Valentina, Alessandro, e a tutti gli altri. Continuate cosi
vincenzo S.
Cortesia ed attenzione alla clientela da parte del proprietario Simone sono le cose che ci hanno colpito da subito. L'olio d'oliva eccellente da provare sulle bruschette e la scelta di pietanze semplici ma gustose e soprattutto prodotte con verdure della loro terra ci hanno soddisfatto al punto da consigliarlo a chiunque voglia mangiar bene e "gustare" la Puglia anche dal punto di vista gastronomico nel corso delle proprie vacanze.
marcello M.
Effettivamente si respira aria da agriturismo.. Ma.. Sarà stato forse il giorno particolare di pasquetta.. . Purtroppo Nn siamo stati trattati benissimo. Prenotato per visitare la fattoria didattica abbiamo trovato solo pochi esemplari da vedere in completa solitudine. Per quanto riguarda il pranzo i disagi sono stati vari. Attesa infinita, in una sala di 80 coperti circa, con un menù fisso ci Sn volute più di 4 ore per completare un pranzo. Antipasto molto semplice, primo di orecchiette (Nn fresche) al ragù o in alternativa lasagna. Per finire un arrosto misto. Porzioni minime.. In più una persona vegetariana rimasta "affamata".. Senza alternative alla grigliata. È vero che avevamo concordato di Nn poter avere un alternativa di pesce, ma Nn avere un pezzo di formaggio o proporre delle cicorie per poi dire che erano finite fa pensare a un disinteresse totale del cliente...pagato Cmnq il prezzo pieno del menu.. 25 euro adulti e 10 i bambini per una porzione di pittule e polpettine di patate e una "mini" porzione di orecchiette "nn fresche". Peccato noi Nn ci torneremo di sicuro.
Luciana M.
Una vacanza meravigliosa. Posto stupendo a pochi km da mete incantevoli. Un grazie di cuore a tutto lo staff che ci ha fatto sentire il calore e la cordialità come fossimo a casa nostra. Un grazie a Simone che ci ha accontentati in ogni nostro desiderio facendoci trascorre una settimana piacevole.
Valerio M.
Sono stato in questo agriturismo alcuni mesi fa. Mi sono trovato molto bene, la stanza era spaziosa, luminosa e pulita.
La vista è molto bella e il giardino all'esterno dell'agriturismo molto carino.
Il personale è gentile e sempre a disposizione.